Si precisa che tutte le informazioni pertinenti sono esposte nel “Regolamento per l’accesso civico” reso accessibile nella sezione.
Modalità di presentazione della richiesta di accesso civico
Le richieste di accesso civico possono essere presentate utilizzando l’apposito modulo pubblicato sul sito istituzionale www.termedicasciana.com nella sezione “Società Trasparente”.
Le istanze potranno essere indirizzate al Responsabile della prevenzione corruzione e trasparenza con le seguenti modalità:
– per via telematica all’indirizzo trasparenza@termedicasciana.it
– in forma cartacea negli orari di apertura al pubblico: da lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
– tramite servizio postale all’indirizzo :
Bagni di Casciana S.r.l.
c.a. RPCT Sig.ra Maria Niccolai
Piazza Garibaldi, 9
56035 Casciana Terme Lari (PI).
Qualora l’istanza di accesso civico sia stata presentata direttamente all’Ufficio che detiene i dati, i documenti e le informazioni, il Responsabile dell’Ufficio provvede a trasmetterla al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza per quanto di sua competenza.
Modalità di presentazione della richiesta di accesso civico generalizzato
Le richieste di accesso civico generalizzato possono essere presentate utilizzando l’apposito modulo pubblicato sul sito istituzionale www.termedicasciana.com nella sezione “Società Trasparente”.
Le istanze potranno essere trasmesse con le seguenti modalità:
– per via telematica all’indirizzo: amministrazione@termedicasciana.it
– in forma cartacea negli orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
– tramite servizio postale all’indirizzo :
Amministrazione Bagni di Casciana S.r.l.
Piazza Garibaldi, 9
56035 Casciana Terme Lari (PI).
Le richieste di accesso civico generalizzato vengono indirizzate all’Amministrazione di Bagni di Casciana srl che provvederà a smistarle agli uffici competenti.