Centro Termale in Toscana: Terme di Casciana





VILLAGGIO TERMALE

Incastonata nella bellissima campagna delle colline Toscane, Casciana Terme, centro termale in Toscana, rappresenta, con i suoi oltre mille anni di storia, uno di quei tanti piccoli capolavori che la vita secolare della popolazione Toscana ha contribuito a erigere e preservare. 

centro termale toscanaIn realtà qui, più che parlare di nuovi stili di vita, la stessa scorre semplice e ordinata come è sempre stato nel corso della sua storia secolare.

Gente laboriosa, una gastronomia che conserva la genuinità dei prodotti locali, un panorama di vigneti che producono vini di insospettabile qualità che oggi destano l’interesse dei più grandi vitivinocultori italiani.

Nel centro di Casciana Terme, è situata la piazza da sempre punto di riferimento della vita cittadina e dei tanti eventi che qui si svolgono, un piccolo salotto per chiacchierare, bere un aperitivo al Gran Caffè o da Zia Bruna, dove è facile incontrarsi in tenuta casual o con abiti griffati senza alcun problema.

La piazza, oltre alla facciata della chiesa che occupa uno dei suoi lati, è caratterizzata da quella delle Terme di Casciana, disegnata e fatta costruire dall’architetto Poggi nel 1870.

Un luogo per star bene indipendentemente dalle esigenze di ciascuno: benessere psicofisico e termalismo classico, per prevenire e curare patologie o riabilitazione motoria per chi necessita di recuperare la funzionalità del proprio corpo dopo traumi o interventi di varia natura.

BAGNI DI CASCIANA S.r.l. - Piazza Garibaldi, 9 - 56034 Casciana Terme (PI) - Tel. +39 0587 64461 - Fax +39 0587 644629
P.IVA e Cod. Fisc. 0165072 050 9 - info@termedicasciana.it

Centro Termale in Toscana: Terme di Casciana